”Escape cities: Milano” è la nostra esperienza creata per vivere momenti di Discovery che lanciamo in anteprima, creata con gli strumenti del user-centered design.
Personas, design criteria, user journey, gamification… fa tutto parte del viaggio!
Ma che tipo di viaggio? Non possiamo ancora rivelare molto, se non che ti converrà avere scarpe comode, molta acqua e compagni di viaggio!
Sei dei nostri?
Entra ora nella mailing list di early bird per accedere gratuitamente all’esperienza e ricevere un codice sconto da mandare ai tuoi amici e amiche!
Manca poco al termine dell’anteprima!
Cosa vuol dire essere partecipante?
Al termine dell’Early Bird: prezzo in definizione, ma per ogni amico che porterai riceverete uno sconto.
Non puoi partecipare alla co-creazione.
Ma non stiamo cercando solo partecipanti. Cerchiamo creatori, designer, partner per creare la versione più esaltante possibile di questo evento. Se sei curioso/a di sapere di più su come puoi contribuire, unisciti ai quo·ders come Ambassador!
Cosa vuol dire essere Ambassador?
Partecipi alla giornata come organizzatore, puoi co-creare, hai il tuo nome sul progetto, prendi una percentuale sugli eventuali guadagni (lista in aggiornamento).
NB: Cerchiamo progettisti di ogni settore. Non è necessaria una laurea in design: anche se ti appassionano marketing, sociologia, letteratura, psicologia, arte o altre materie, di sicuro potrai portare il proprio contributo all’esperienza!
Ci sono due ruoli possibili: Co-Creator e Advocate. Puoi scegliere di agire in uno dei due ruoli, o in entrambi.
Faremo alcuni Design Workshop cercando di essere più Co-Creator possibile, in cui approfondire vari aspetti del progetto. Avremo dei gruppi in cui sentirci e aggiornarci ogni tanto, e se poi ti andrà di contribuire anche alla realizzazione dei contenuti o delle dinamiche di base dell’esperienza ne saremo solo contenti!