Nome singolo osservatorio

Experience Design for Corporate People

Progettare le interazioni e le relazioni del futuro per immaginare, costruire e divulgare popolazioni aziendali e luoghi di lavoro migliori insieme ad Employer Branding, HR e Talent Acquisition Manager.

Mai come oggi, il futuro delle aziende è in continuo divenire. In questo contesto, vince chi costruisce ogni giorno aiutando la popolazione aziendale a costruire relazioni e interazioni migliori.

E in questo, HR, Employer Branding e Talent Acquisition Manager devono essere al centro delle strategie di innovazione.

Abbiamo una certezza: chi si prende cura delle persone nelle aziende ha in mano le chiavi del futuro!

schema
Stiamo creando una nuova Business Unit che ha come missione ideare e realizzare progetti in grado di valorizzare le popolazioni aziendali attraverso l’#ExperienceDesign.

E iniziamo con una ricerca insieme a voi.

Nome singolo osservatorio

Si, ma chi sono i voi?

Human
Resources
Manager

Voi che progettate e realizzate percorsi di sviluppo delle competenze e delle attitudini della popolazione aziendale, anche grazie alla collaborazione tra persone di diverse aree. L’experience design potrebbe essere un’interessante approccio per rendere i percorsi ancora più profilati e ingaggianti

Employer
Branding
Manager

Voi che costruite percorsi di rafforzamento e consapevolezza interni del valore del brand, oltre che facilitare uno sviluppo costante delle interazioni, delle relazioni e del benessere della popolazione aziendale. L’experience design potrebbe essere un valido metodo per rendere ancora più collaborativo il valore del brand aziendale.

Talent
Acquisition
Manager

Voi che rendete tangibili percorsi di attrazione e motivazione dei migliori talenti presenti sul mercato per poter garantire la migliore squadra aziendale possibile, per competenze e attitudine. L’experience design può essere un processo utile a rendere differenziante e forte il processo di talent acquisition.

Con la ricerca “Experience Design for Corporate People” vogliamo approfondire l’esperienza degli HR, Employer Branding e dei Talent Acquisition Manager con l’Experience Design e quindi con eventuali attività basate su questo approccio che coinvolgono le popolazioni aziendali.
Il fine è conoscere e approfondire il punto di vista dei professionisti per ottenere degli insight e migliorare ulteriormente i nostri processi e servizi dedicati alle aziende che stanno trainando l’innovazione nell’ambito delle persone.

Nome singolo osservatorio

Come funziona la ricerca?

Prendiamo appuntamento per una chiacchierata di 45 minuti in cui approfondire i temi della ricerca.

Diamo valore al tuo tempo inviandoti un catalogo di possibili gift per te relativi al mondo dell’Experience Design for Corporate People.

Se sei interessato/a, ti mandiamo il documento finale relativo alla ricerca.

Per riassumere: siamo quo·d, ci occupiamo di creare le migliori esperienze brand-prodotto-utente tramite la progettazione di interazioni e relazioni per massimizzare il valore dei brand aziendali e delle esperienze dei destinatari.

Partiamo dalle esigenze degli utenti e arriviamo a soluzioni più efficaci tramite processi di human-centered innovation.

Nome singolo osservatorio

Clienti e Partner

Hanno già scelto di accelerare con noi

Non ci sono limiti di settore o dimensione aziendale per realizzare trasformazioni rilevanti.

Per qualsiasi dubbio, o per cominciare a prendere l’appuntamento iniziale, prosegui il tuo percorso con Niccolò Parini: è il quo·der migliore per risponderti e accompagnarti in questo nuovo viaggio!

Buona Experience!

Su quo·d

Via Paleocapa, 1 20121 Milano ·

P. IVA 09126600965 ·

Capitale sociale: 10.000 Euro

Articoli